Nissan Qashqai MY 2014, si accendono le luci sul nuovo design

Tra qualche giorno la presentazione del nuovo crossover

Nuovo Nissan Qashqai - Il nuovo Nissan Qashqai accende le luci in vista della presentazione ufficiale del 7 novembre ed offre un altro assaggio in anteprima del suo design. L'immagine rilasciata dalla Casa nipponica ci mostra lo sguardo del frontale della nuova generazione del crossover di Nissan.
Nissan Qashqai MY 2014, si accendono le luci sul nuovo design

Come una donna che si fa attendere e fa crescere il desiderio, così la Nissan Qashqai MY 2014 continua la sua opera di seduzione sottile nei confronti degli automobilisti. Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo crossover giapponese, fissata per giovedì 7 novembre. Nell’attesa che Nissan tolga definitivamente il velo dal nuovo Qashqai, la Casa nipponica, dopo il primo teaser della vettura, ci propone un’ulteriore anticipazione rilasciando un immagine del frontale del SUV la cui sagoma è disegnata dalla luce emanata dai suoi stessi fari.

Nissan punta forte sulla nuova generazione del suo crossover e promette di portare il segmento dei SUV in una nuova dimensione in termini di design e innovazione. Sul nuovo Qashqai sono attese interessanti novità per quel che riguarda le tecnologie di sicurezza attiva, così come ci si aspetta sostanziali miglioramenti sul fronte del comfort e della raffinatezza.

Dal punto di vista delle motorizzazioni non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di Nissan. Intanto di certo c’è il fatto che nulla è stato lasciato al caso nella fase di sviluppo del nuovo Qashqai come testimoniano le foto spia di qualche giorno fa che ritraggono il SUV Nissan alle prese con i test sui fondi ghiacciati e con le basse temperature.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)