Nissan Quest, rilasciate nuove immagini del minivan MY 2011

La Nissan ha rilasciato delle nuove foto del suo prossimo Minivan Quest, dopo che in aprile c’era già stato un primo (e scarno) assaggio. In fondo è anche ora che si inizi a vedere qualcosa di ufficiale, dato che la data del debutto è fissata per novembre al Salone dell’auto di Los Angeles.

Nonostante tutto, però, la casa giapponese si sta tenendo parecchio abbottonata sulle caratteristiche di questa nuova auto, probabilmente per far crescere ancora di più l’attesa dei fan nipponici. Voci di corridoio, però, dicono che il motore dovrebbe essere sempre il classico V6 da 3,7 litri, ma non sono ancora note le potenze che verranno messe a disposizione. Un’altra chicca dovrebbero essere le porte posteriori a scorrimento.

La vendita dovrebbe iniziare nella prima parte del 2011 e andrà direttamente in competizione con la Toyota Sienna e la Honda Odyssey.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Luca ha detto:

    questa nissan assomigilia tanto alla nuova opel meriva. la direzione delle portiere e i fanali posteriori con la barra argentata che li collega.

Articoli correlati

Array
(
)