Nissan Skyline GT-R: Nismo presenta tre nuovi impianti di scarico in titanio

I ttre nuovi scarichi sono disponibili per i modelli R32, R33 ed R34

Nissan Skyline GT-R: Nismo presenta tre nuovi impianti di scarico in titanio

Nismo ha svelato nelle scorse ore tre nuovi impianti di scarico in titanio per le Nissan Skyline GT-R R32, R33 ed R34 attraverso il suo programma Heritage. Gli scarichi sono stati progetti per funzionare con tutti i modelli R32 e R34 mentre funzionano solo sulle versioni a due porte della R33.

Ogni impianto è più leggero di circa 12,5 kg rispetto allo scarico originale e pare che contribuisca a un aumento del 7% di potenza, riducendo allo stesso tempo la pressione di scarico. Tutti gli impianti di scarico in titanio realizzati da Nismo vantano un rivestimento simile al diamante sul tubo finale che permette di non fargli cambiare colore a differenza dei tradizionali scarichi realizzati con questo materiale.

Per le Nissan GT-R R32 ed R33, il prezzo è di 726.000 yen (5601 euro) mentre lo scarico in titanio R34 costa 737.000 yen (5686 euro). Ricordiamo che alla fine dello scorso anno Nissan ha lanciato un programma di restauro completo per la Nissan Skyline che prevede lo smontaggio completo del veicolo. In questo caso scocca e telaio vengono verniciati e, se necessario, riparati.

Nissan Skyline GT-R Nismo impianti scarico titanio Nissan Skyline GT-R Nismo impianti scarico titanio

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)