Nissan sponsor ufficiale della Milano Marathon 2024

Le vetture Nissan aprono e chiudono la maratona più partecipata d’Italia

Nissan sponsor ufficiale della Milano Marathon 2024

Il prossimo 7 aprile si correrà la Milano Marathon 2024. Si tratta della ventiduesima edizione della maratona che registra più partecipanti in Italia con oltre 30 mila persone che vi hanno preso parte nel 2023 e una edizione 2024 che potrebbe battere ogni record. Nissan ha annunciato che sarà sponsor della manifestazione. La casa automobilistica giapponese ha anche fatto sapere che sarà sua la Official Car dell’evento.

Nissan sponsor e Official Car della Milano Marathon 2024 il 7 aprile

Inoltre Nissan ha fatto anche sapere che in occasione dell’apertura del Milano Running Festival il prossimo 4 aprile sarà mostrata in anteprima la nuova Juke. La presentazione avverrà presso il MiCo – Milano Convention Center in City Life. Ricordiamo che questa auto, che è stata svelata per la prima volta lo scorso 14 febbraio, si caratterizza per la presenza di una una nuova e inedita livrea gialla, un abitacolo che è stato completamente rinnovato, nuove tecnologie di bordo e una versione N-Sport del tutto inedita.

Segnaliano anche che i crossover elettrificati di Nissan saranno al centro dell’azione come timekeeper ufficiale durante la competizione, aprendola e chiudendola. Inoltre, queste vetture saranno in mostra statica a Piazza San Babila a Milano. Luisa Di Vita, Direttore Comunicazione e Chief Innovation Officer di Nissan Italia, ha dichiarato: “Da tempo, Nissan ha sviluppato una solida connessione con questo sport, che condivide i valori della sostenibilità e dell’ambizione di superare i propri limiti. La volontà di osare ci appartiene profondamente e crediamo che la competizione podistica sia un ottimo veicolo per esprimerlo appieno.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)