Nissan Sylphy Zero Emission: è iniziata la produzione dell’elettrica

La Sylphy Zero Emission sarà in vendita nel mercato cinese

La Nissan Sylphy Zero Emission è pronta ad arrivare sul mercato cinese: è iniziata, infatti, la produzione del primo veicolo 100% elettrico destinato al paese asiatico. Ha un'autonomia fino a 338 km, seguendo le norme locali.
Nissan Sylphy Zero Emission: è iniziata la produzione dell’elettrica

E’ iniziata la produzione della Nissan Sylphy Zero Emission. Si tratta del primo veicolo 100% elettrico per il mercato cinese ed è un modello chiave per lo sviluppo del marchio giapponese nel paese asiatico, all’interno della joint venture con Dongfeng Motor Group Co. Ltd. La Sylphy elettrica viene prodotta presso lo stabilimento di Dongfeng Nissan ad Huadu.

Le caratteristiche della Nissan Sylphy Zero Emission

Questo modello integra la struttura e le tecnologie di Nissan Leaf, il modello a zero emissioni più venduto al mondo ed offre opzioni di ricarica rapida ed un’autonomia di percorrenza fino a 338 chilometri, seguendo gli standard normativi locali. Alcune caratteristiche sono riprese anche dalla Sylphy, la berlina Nissan più venduta in Cina.

Non mancano, all’interno del veicolo elettrico, le tecnologie legate alla Nissan Intelligent Mobility, come l’avviso del cambio di corsia involontario, il sistema di frenata d’emergenza intelligente, il sistema di rilevamento posteriore degli ostacoli e l’avviso angolo cieco.

Nissan Sylphy Zero Emission e la Cina

La Cina è il mercato automobilistico più grande al mondo, per i volumi e per la capacità di sviluppo. Probabilmente, inoltre, sarà il paese guida in particolare nell’elettrificazione.

Siamo fiduciosi che Sylphy Zero Emission rivesta un ruolo centrale nel mercato elettrico, aprendo la strada all’attuazione della strategia Nissan Intelligent Mobility in Cina – le parole di Horoto Saikawa, presidente di Nissan – Entro la fine del 2019, il piano di DFL prevede il lancio di cinque nuovi modelli elettrici tramite i brand Nissan, Venucia e Dongfeng. Proporremo una gamma di veicoli elettrici che soddisfi le esigenze dei clienti di tutti i segmenti di mercato”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)