Nissan Townstar ora anche nella versione Evalia

Nuovo Townstar Evalia: spazio, comfort, versatilità e capacità fino a sette posti

Nissan ha introdotto la Nissan Townstar Evalia, una versione destinata al trasporto passeggeri del suo veicolo commerciale di dimensioni ridotte. Con capacità per sette persone e disponibile sia con motore a benzina che completamente elettrico, offre ampi spazi di carico e un’ampia gamma di tecnologie integrate. Il nuovo modello di Nissan si presenta come un’opzione versatile adatta sia per le esigenze lavorative che per il tempo libero.

Nuovo Townstar Evalia è stato svelato

La Nissan Townstar Evalia si configura come il compagno di viaggio perfetto sia per le famiglie che per i professionisti, offrendo un valido supporto per affrontare le sfide quotidiane. Che si tratti di un trasloco, del trasporto di attrezzature ingombranti, di viaggi di lavoro o di vacanze, la Townstar Evalia si adatta alle diverse esigenze, garantendo versatilità e praticità in ogni situazione.

Il passo è stato allungato e le spaziose porte scorrevoli migliorano l’accessibilità alla seconda e terza fila di sedili. Questi ultimi possono essere abbassati singolarmente o rimossi, consentendo una facile transizione dalla configurazione a 7 posti a quella a 5 o 2 posti. Townstar Evalia è ora disponibile con un motore elettrico da 122 CV di potenza e 245 Nm di coppia. È alimentato da una batteria da 45 kWh che offre un’autonomia di 265 km.

La modalità di ricarica AC da 22 kW è la migliore della categoria, consentendo di passare dal 15% all’80% di carica della batteria in soli un’ora e 30 minuti. Con la ricarica rapida DC da 80 kW, questo tempo si riduce ulteriormente a soli 37 minuti. Questa vettura è anche disponibile con un motore a benzina da 1,3 litri di cilindrata, che eroga una potenza di 130 CV.

Nissan Townstar Evalia è dotata di una vasta gamma di tecnologie per il comfort e la sicurezza. Queste includono la frenata d’emergenza con riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti, il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, l’avviso di stanchezza del conducente, il sistema di mantenimento della corsia, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la funzionalità e-Call.

Nissan Townstar Evalia

Infine segnaliamo anche che sono state apportate diverse migliorie alla qualità della vita a bordo del veicolo, con particolare attenzione all’insonorizzazione dell’abitacolo, che ora offre livelli di silenziosità ai vertici della categoria. I prezzi in Italia saranno svelati nel corso delle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)