Nissan, una nuova sportiva a fine anno

Il marchio giapponese si fa più atletico

Nissan - Con le 370Z e GT-R, la ditta nipponica è già ben fornita in auto sportive. Tuttavia, questi due modelli potrebbero avere una nuova compagnia al loro fianco
Nissan, una nuova sportiva a fine anno

Nel corso degli ultimi anni, Nissan ha dimostrato al mondo intero (e soprattutto alle sue rivali) di essere in grado di produrre auto sportive. La prova più significativa è senza dubbio la GT-R che riesce sempre a stupire tutti per via delle sue prestazioni.

Chi ha un portafogli un po’ più magro può sempre orientarsi verso la 370Z che promette una guida coinvolgente e grintosa grazie al suo V6 aspirato con una configurazione da vecchia GT.

Da qualche mese, si parlava di un possibile rinforzo di un nuovo modello nella gamma progettato per fare concorrenza a sportive più leggere ed “essenziali” come ad esempio la Toyota GT-86 o la Mazda MX-5. Non si sa per il momento se si tratta proprio di una sportiva di questo segmento, tuttavia i giornalisti australiani di GoAuto annunciano l’arrivo di un’importante novità per il Salone di di Tokyo che avrà luogo a fine anno.

I nostri colleghi parlano di una nuova sportiva che si posizionerebbe appena al di sotto dell’attuale 370Z e potrebbe adottare una motorizzazione ibrida. In poche parole, i dettagli scarseggiano per il momento, ma non c’è dubbio che dovremmo saperne di più a proposito di questa nuova sportiva e della sua motorizzazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)