Nissan X-Trail e Ariya protagoniste del e-4ORCE Vertical Winter Tour 2024 [FOTO]

L'innovativa trazione integrale alla prova dei fondi innevati

Nissan X-Trail e Nissan Ariya, entrambe dotate di tecnologia e-4ORCE 4WD, sono le grandi protagoniste del Nissan e-4ORCE Vertical Winter Tour 2024, il parco vacanze itinerante organizzato da Radio Deejay, che fa tappa in nove fra le più importanti località sciistiche italiane.

Occasione per testare la trazione integrale e-4ORCE

Sulla scia della manifestazione dello scorso anno, durante il quali si registrano circa 600 test drive con X-Trail e-Power, Nissan è Title Partner dell’evento per il secondo anno di fila. A tutte le nove tappe del tour saranno presenti le Nissan X-Trail e-Power e-4ORCE e Nissan Ariya elettrica e-4ORCE che saranno a disposizione degli amanti della montagna che possono guidarla e apprezzare le tecnologia di sicurezza e di assistenza alla guida, oltre a testare sul campo le capacità del sistema di trazione integrale e-4ORCE. A tutto ciò entrambe le vetture aggiungono ampi spazi interni, in grado di accogliere anche scarponi nel bagagliaio e sci sul tetto, proponendosi come compagni di viaggio ideali per chi ama la montagna.

Nissan e-4ORCE Vertical Winter Tour 2024

Il calendario del Vertical Winter Tour 2024

Il Vertical Winter Tour, giunto alla sua quindicesima edizione, è partito da Cervinia a fine dicembre e proseguirà fino agli inizi di marzo. Queste le tappe in calendario: 27-28 gennaio San Martino di Castrozza (TN), 3-4 febbraio Andalo (TN), 10-11 febbraio Sestriere (TO), 17-18 febbraio Prato Nevoso (CN), 24-25 febbraio Pila (AO), 2-3 marzo Arabba (BL), 6-7 marzo Canazei (TN) e 9-10 marzo Bormio (SO).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)