Nissan Z: alcuni dettagli anticipati da tre brevi video [TEASER]

La presentazione avverrà a New York il 17 agosto

Tre post pubblicati su Instagram da Nissan sembrano confermare che la versione di produzione della nuova Nissan Z non sarà molto diversa dalla concept car Z Proto.

I teaser mostrano degli scatti della nuova vettura con una parte che riporta la data della presentazione, fissata per il 17 agosto 2021. Il primo post mostra il frontale dell’auto con le luci diurne accese. Queste presentano più o meno la stessa forma di quelle viste sul concept.

Magari, la casa automobilistica giapponese potrebbe renderle un po’ più sottili. Il secondo post rivela l’auto dalla tre quarti anteriore. La luce riflessa sul cofano e sul tetto ci suggerisce che la Nissan Z di produzione sarà molto simile alla concept car. Possiamo notare anche il colore giallo usato per la carrozzeria.

Infine, il terzo teaser mostra il badge Z sul pannello dietro i finestrini laterali, proprio come visto sulla Z Proto. Troviamo anche il rivestimento formato che parte dal montante A fino al punto in cui la linea del tetto incontra la linea di cintura.

Non ci resta che attendere il 17 agosto per scoprire tutti i dettagli sulla nuova coupé, che sarà presentata tramite un evento trasmesso in diretta da New York.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nissan USA (@nissanusa)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nissan USA (@nissanusa)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nissan USA (@nissanusa)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)