No Smog Mobility: si è conclusa la 12ª edizione della rassegna dedicata alla mobilità sostenibile

C'è stato anche un talk tra Marco Saltalamacchia del Gruppo Koelliker e Pierluigi Bonora

No Smog Mobility: si è conclusa la 12ª edizione della rassegna dedicata alla mobilità sostenibile

Si è conclusa la 12ª edizione della rassegna No Smog Mobility dedicata alla mobilità sostenibile, ideata da Gaspare Borsellino – direttore dell’agenzia di stampa Italpress – e Dario Pennica – direttore di Sicilia Motori.

Anche quest’anno la manifestazione si è svolta presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Ateneo di Palermo per avvicinare gli studenti alle aziende. La Prof.ssa Giada La Scalia ha raccontato alle aziende l’offerta formativa del Dipartimento mentre i Prof. Rosario Miceli e Marco Migliore hanno presentato il Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile in cui UNIPA è nello spoke “Auto e Gomma”.

No Smog Mobility 2022

Ha partecipato anche Marco Saltalamacchia del Gruppo Koelliker

Il talk tra Pierluigi Bonora e Marco Saltalamacchia – Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker – è stato un momento di grande interesse per i giovani studenti. Il giornalista ha intervistato il presidente dell’azienda, leader nell’importazione e nella distribuzione di auto in Italia, raccontando la sua esperienza personale e professionale e i nuovi modelli di business adottati da Koelliker.

Inoltre, Bonora ha moderato il forum “Veicoli elettrici, sicurezza e mercato: lo stato dell’arte”, in cui si sono alternati gli interventi di Franco Anzioso – Funding & Product Planning Manager di Free2Move eSolution, Fulvio Ferrari – Corporate and Internal communication Manager di Nissan, Giulio Lancellotti – managing responsible Global Software & Services di Bosch – e Giovanni Papagni – Head of Business Development di Snam4mobility.

No Smog Mobility 2022 si è conclusa con il forum “Città che vai…mobilità che trovi”, in cui Alberto Caprotti ha moderato gli interventi di Giuseppe Campagna – presidente di ATM Messina – e Giovanna Peri di Sicily by Car.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)