Nokian, due nuovi pneumatici per veicoli commerciali: il quattro stagioni Seasonproof C e l’invernale Snowproof C

Entrambi disponibili in autunno

Nokian, due nuovi pneumatici per veicoli commerciali: il quattro stagioni Seasonproof C e l’invernale Snowproof C

Doppia novità presentata da Nokian Tyres, produttore scandinavo di pneumatici premium, che lancia due nuovi pneumatici dedicati ai veicoli commerciali: il quattro stagioni Seasonproof C e l’invernale Snowproof C.

Nokian Seasonproof C

Partendo dal nuovo pneumatico all season, il Nokian Seasonproof C è progettato per i conducenti che hanno bisogno di affidabilità e sicurezza eccellente per le giornate invernali nevose e fangose, ma che vogliono anche prestazioni di prim’ordine e una sensazione di guida senza sforzo in estate. Un compromesso ottenuto con il nuovo pneumatico di Nokian che promette maneggevolezza e stabilità precise, eccellente chilometraggio e una maggiore durata. 

Sicuro, affidabile e confortevole per la guida durante tutto l’anno, il nuovo Nokian Seasonproof C, caratterizzato dal concept Season Sense che racchiude la natura innovativa di design del battistrada, struttura e mescola di gomma, arriverà sul mercato nell’autunno 2021 e proporrà diverse misure, da 14 a 17 pollici, con classificazioni di velocità R (170 km/h), S (180 km/h), T (190 km/h) e H (210 km/h).

Nokian Snowproof C

L’altra novità, sempre per i veicoli commerciali, è rappresentata dal nuovo Nokian Snowproof C, uno pneumatico invernale sicuro e affidabile, appositamente sviluppato per uso professionale ed intenso. I punti di forza di questa nuova gomma sono la massima sicurezza in tutte le condizioni invernali, il comfort e la resistenza, per uno pneumatico che promette una durata eccezionale grazie al fatto di essere stato progettato, spiega il produttore, con l’obiettivo di resistere al carico e all’usura nonostante l’accumularsi dei chilometri percorsi. 

Grazie alle elevati doti di aderenza su neve, fango e pioggia, anche con temperature rigide, il nuovo pneumatico invernale di Nokian s’affida al concept Alpine Sense Grip per superare tutte le sfide e gli imprevisti della stagione più fredda, assicurando una sensazione di guida prevedibile ed equilibrata. 

Anche il nuovo Nokian Snowproof C, che sarà disponibile a partire dall’autunno 2021, debutta sul mercato con una gamma di prodotti che include misure per uso professionale e non, con una selezione di 27 prodotti da 14 a 17 pollici, con indici di velocità di R (170 km / h), T (190 km / h) e H (210 km / h).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati