Novitec pompa l’Alfa Romeo MiTo

Novitec pompa l’Alfa Romeo MiTo

Novitec, laboratorio di tuning tedesco specializzato in auto italiane, ha creato un kit speciale per l’Alfa Romeo MiTo. È disponibile per tre diverse motorizzazioni, la più potente delle quali è il turbo a benzina da 1,4 litri che guadagna 31 CV di potenza e 30 Nm di coppia. Questo particolare motore è stato potenziato fino ad un impressionante 186 CV di potenza e 260 Nm di coppia, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,5 secondi, più veloce della versione standard da 155 CV.
Per i modelli diesel è disponibile un kit per il motore JTD da 1,3 litri da 90 CV, il quale viene portato a 90 CV, e il JTD da 1,6 litri, che passa da 120 a 144 CV. Anche la coppia, in entrambi i modelli, è stata aumentata di 50 Nm ognuno. Inoltre i motori potenziati possono essere corredati con una speciale marmitta sportiva dotata di uno, due o quattro tubi di scappamento.
Novitec offre anche due speciali modifiche per le sospensioni: la prima è un semplice abbassamento complessivo del telaio, che arriva 40 mm più vicino al suolo; la seconda è un set di sospensioni regolabili in acciaio inossidabile. Queste ultime permettono al guidatore di modificare l’altezza dell’auto da 35 a 65 mm.
Il tutto è completato da un bodikit che include tre pezzi per l’anteriore, gonne laterali, paraurti posteriori con diffusore integrato e alettone sul tetto. Un nuovo set di cerchioni da 45 cm disponibili in argento o nero, pensati per i pneumatici Pirelli 215/35.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)