Nuova 500: ricariche illimitate grazie alla formula di noleggio pay per use

La proposta davvero innovativa permette la piena libertà di utilizzo dell’iconica 500 elettrica

Nuova 500: ricariche illimitate grazie alla formula di noleggio pay per use

Da oggi nuova 500 è disponibile con la formula di noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles. Si tratta di una proposta molto innovativa che consente di noleggiare la city car elettrica di Fiat potendo usufruire per tutta la durata del noleggio di ricariche illimitate. Infatti per i clienti che decidono entro il 28 febbraio 2023 di optare per il noleggio della vettura di Fiat con questa formula, nel canone sono compresi anche servizi dedicati quali l’e-Mobility Card, la carta con cui è possibile ricaricare la propria auto presso gli oltre 1.600 punti di ricarica convenzionati. Viene inoltre consegnato anche una Wallbox per la ricarica domestica.

Ricariche illimitate per la nuova 500 con il noleggio a lungo termine e pay per use Leasys Miles

Le ricariche illimitate per la nuova 500 sono valide per 4 anni e cioè per tutta la durata del contratto. Inoltre per mezzo dell’App Leasys Umove o anche sul sito di Leasys è possibile individuare con facilità i punti di ricarica “gratis” più vicini. Questa promozione prevede che il cliente paghi un anticipo di 3.900 euro e poi 48 rate da 299 euro. Nel canone sono comprese anche le coperture assicurative, la manutenzione ordinaria e straordinaria e l’assistenza stradale 24 ore su 24. I primi 1.000 km percorsi sono compresi nel canone per gli altri invece si pagherà un costo fisso di 0,21 euro al km.

Nuova Fiat 500

Questa promozione relativa al noleggio a lungo termine della nuova 500 è dunque particolarmente indicata per chi percorre solo pochi km con la propria auto. Anche in questa maniera Fiat punta ad essere leader dell amobilità urbana cercando di renderla accessibile a tutti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)