Nuova Alfa Romeo 6C: nuova ipotesi di design [RENDER]

La futura auto sportiva del Biscione immaginata in un render

Nuova Alfa Romeo 6C: nuova ipotesi di design [RENDER]

Nuova Alfa Romeo 6C potrebbe essere il nome della futura concept car di una vettura sportiva che dovrebbe essere mostrata nel corso dei prossimi mesi, forse a giugno. La vettura non è stata ancora approvata per andare in produzione anche se di recente il CEO Imparato ha detto che si tratta di una formalità e che l’approvazione definitiva da parte di Stellantis dovrebbe arrivare già ad aprile.

Ecco una nuova ipotesi di design a proposito della nuova Alfa Romeo 6C

Nuova Alfa Romeo 6C o come si chiamerà questa futura super car del Biscione sarà un modello considerato al di fuori della normale gamma dello storico marchio milanese. Questa infatti arriverà in edizione limitatissima di meno di 100 unità e avrà caratteristiche e prestazioni da vera hypercar. Ovviamente si tratterà di una vettura con prezzi proibitivi che comunque sarebbe già quasi sold out, sempre secondo quanto affermato da Imparato.

Nuova Alfa Romeo 6C è protagonista di un nuovo render che è stato realizzato dal designer e artista digitale j.b.cars che ha pubblicato l’immagine nelle scorse ore nel suo profilo di Instagram. Appare evidente come l’artista in questa sua creazione digitale si sia fortemente ispirato alla nuova Maserati GranTurismo per ipotizzare come sarà la futura super car del marchio premium di Stellantis. Ovviamente sembra un po’ difficile che le due auto si assomiglino così tanto ma qualcosa in comune tra le due vetture in effetti potrebbe anche esserci.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)