Nuova Alfa Romeo 8C: possibile il ritorno in una veste più moderna? [RENDER]

Ci sarà spazio anche per il suo ritorno nella gamma di super car in edizione limitata del Biscione?

Nuova Alfa Romeo 8C: possibile il ritorno in una veste più moderna? [RENDER]

Alfa Romeo nei prossimi anni rivolterà la sua gamma come un calzino. Dopo aver presentato il SUV compatto Alfa Romeo Junior nel 2025 sarà la volta della nuova Alfa Romeo Stelvio mentre l’anno successivo toccherà alla nuova Alfa Romeo Giulia. A seguire potrebbero arrivare molti altri modelli se le cose andranno bene per il Biscione. Qualcuno nelle scorse ore ha ipotizzato come sarebbe una nuova Alfa Romeo 8C se tra queste future auto la casa milanese decidesse di lanciare anche una sua erede.

Ecco come potrebbe apparire una nuova Alfa Romeo 8C

Questa nuova Alfa Romeo 8C che vi mostriamo in questo articolo è opera del creatore digitale Salvatore Lepore che si è chiesto come potrebbe apparire una nuova generazione della mitica Gran Turismo qualora il brand premium di Stellantis decidesse di riproporla. Anche in questo caso appare evidente che la parte anteriore del veicolo sia stata ispirata dagli elementi di design visti nel recente Alfa Romeo Junior o ex Alfa Romeo Milano.

Al momento una nuova Alfa Romeo 8C non è prevista anche se forse in futuro potrebbe esserci un posticino all’interno della gamma di super car in edizione limitata del cosiddetto programma Bottega, quella che per intenderci ha dato origine alla nuova Alfa Romeo 33 Stradale che è stata svelata lo scorso 30 agosto. In futuro si parla anche di una nuova Alfas Romeo Duetto e chissaà che come terzo modello il biscione non possa scegliere proprio una nuova Alfa Romeo 8C.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)