Nuova Alfa Romeo Stelvio: lo stile “Milano” si addice al SUV del Biscione? [RENDER]

La nuova Alfa Romeo Stelvio avrà un pò del SUV Milano nel design della sua futura generazione

Nuova Alfa Romeo Stelvio: lo stile “Milano” si addice al SUV del Biscione? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Stelvio è la futura seconda generazione del SUV di segmento D del Biscione. Anche ieri in occasione del debutto di Alfa Romeo Milano è stato confermato che la presentazione del nuovo modello avverrà nel corso della seconda metà del 2025 e che la sua produzione sarà effettuata presso lo stabilimento Stellantis di Cassino. Stelvio sarà la prima auto di Stellantis in Europa ad usare la piattaforma STLA Large.

Ecco come starebbe lo stile del SUV Milano nella nuova Alfa Romeo Stelvio

A proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio, nelle scorse ore il creatore digitale Salvatore Lepore, ispirato dal lancio del nuovo Alfa Romeo Milano ha immaginato come sarebbe Stelvio con alcune delle caratteristiche estetiche viste nel nuovo Milano. La ricostruzione digitale è quella che vi mostriamo in queste immagini. Vediamo come sarebbe Stelvio con un frontale e un posteriore in sintonia con quanto abbiamo visto ieri a proposito di Milano.

Ovviamente sappiamo bene che la nuova Stelvio sarà ben diversa però questo render ha il merito di farci iniziare a capire come potrebbe evolversi il SUV che inevitabilmente avrà elementi di design in comune con il modello compatto visto ieri anche se ovviamente la sua carrozzeria sarà molto diversa da quella di queste immagini.

Nuova Alfa Romeo Stelvio

Di recente la nuova Alfa Romeo Stelvio è stata mostrata da Stellantis alla rete di rivenditori del gruppo Stellantis e chi l’ha vista ha dedinito il nuovo SUV di segmento D come “meraviglioso”. Dunque ci aspettiamo novità importanti alla carrozzeria che possano far fare un ulteriore salto di qualità a questo modello destinato ad avere un ruolo importante nella gamma di Alfa Romeo ancora per molti anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)