Nuova Alfa Romeo Disco Volante: ecco come potrebbe essere [RENDER]

Ecco una nuova ipotesi di come sarebbe una nuova versione della celebre super car

Nuova Alfa Romeo Disco Volante: ecco come potrebbe essere [RENDER]

Un nuovo render pubblicato nei giorni scorsi dal designer Bekin Ajvazi prova ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Disco Volante. Questo modello deriva da un tuning presentato alcuni anni fa dalla Carrozzeria Touring Superleggera che aveva realizzato una super car di Alfa Romeo basata sulla 8C Competizione. Questa vettura era stata chiamata Alfa Romeo Disco Volante Spyder.

Ecco come sarebbe una nuova Alfa Romeo Disco Volante

Riprendendo quell’omaggio alla 8C Competizione il designer Bekin Ajvazi ha voluto mostrare la sua ipotesi di come sarebbe una nuova Alfa Romeo Disco Volante. Guardando le immagini possiamo subito notare come il designer per quanto riguarda la forma esterna dell’auto si è ispirato abbastanza chiaramente allo stile dei suoi predecessori.

La parte anteriore della nuova Alfa Romeo Disco Volante è particolarmente accattivante poiché Ajvazi ha creato una coppia di fari circolari con luci di marcia diurna lucide. C’è anche una griglia anteriore Alfa Romeo e un paio di grandi prese d’aria per aiutare a raffreddare il motore.

Il propulsore scelto per questa ipotetica super car del Biscione è il famoso motore Busso V6 che lo storico marchio milanese ha prodotto sino al 2005 ma con più potenza. Esso infatti dispone di 3,2 litri e garantisce una potenza di 247 CV e 300 Nm di coppia.

Nuova Alfa Romeo Disco Volante

Il risultato di questo render è una vettura dall’aspetto semplicemente sensazionale che sta ricevendo grandi apprezzamenti non solo dai numerosi fan di Alfa Romeo ma da un po’ tutti gli appassionati di motori. Si spera che un giorno il Biscione possa essere messo nelle condizioni di poter portare sul mercato un modello di questo tipo per deliziare i propri ammiratori.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)