Nuova Alfa Romeo Duetto: che notizie ci darà Imparato? [RENDER]

Si spera che il prossimo 1 marzo arrivino indicazioni più precise sul possibile debutto di questa auto

Nuova Alfa Romeo Duetto: che notizie ci darà Imparato? [RENDER]

Nelle scorse settimane hanno fatto molto rumore nel mondo dei motori le dichiarazioni del nuovo numero uno di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato. L’amministratore delegato della casa automobilistica del Biscione, che da circa un anno ricopre la carica di responsabile dello storico marchio milanese, ha parlato del ritorno di una nuova Alfa Romeo Duetto nella gamma del marchio premium di Stellantis. 

Il prossimo 1 marzo avremo qualche aggiornamento sulla nuova Alfa Romeo Duetto?

Una nuova Alfa Romeo Duetto sarebbe la classica ciliegina sulla torta nella futura gamma del Biscione che nei prossimi anni si arricchirà di 5 nuovi modelli che dovrebbero riportare la casa milanese nei segmenti più popolari del mercato per incrementare notevolmente le vendite che nel giro di qualche anno dovrebbero tornare a livelli importanti. Tra questi modelli si fanno i nomi di Alfa Romeo Tonale, Brennero e delle nuove Giulietta, Giulia e Stelvio più qualche altra sorpresa.

Una volta che il rilancio sarà avvenuto e che anche l’immagine di Alfa Romeo sarà stata migliorata, lo stesso Imparato ha detto che ci sarà spazio anche per modelli quali una nuova Alfa Romeo GTV o una nuova Alfa Romeo Duetto. A proposito di questa auto si spera che il prossimo 1 marzo quando Stellantis svelerà il suo piano di rilancio possa arrivare qualche indicazione più precisa se davvero questa auto potrà tornare in futuro e più o meno quando.

Nuova Alfa Romeo Duetto

Infatti al momento Imparato ha parlato molto ipoteticamente e non ha dato certezze sull’eventuale anno in cui sarà possibile vedere questa auto. Sicuramente il suo debutto, se mai ci sarà, avverrà tra un bel po’ di anni. Infatti l’auto non rientra tra le famose 5 nuove auto in 5 anni promesse dal nuovo CEO.

Ovviamente le parole del responsabile del marchio del Biscione hanno fatto sognare i numerosi fan di Alfa Romeo che si augurano un domani di poter rivedere un simile modello nella gamma della casa milanese. 

Se questa vettura si farà molto probabilmente sarà solo in edizione limitata. Inoltre l’auto tornerà esclusivamente in versione elettrica al 100 per cento. Per quanto riguarda il prezzo, essendo un’edizione limitata non sarà sicuramente alla portata di tutti.

4.1/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)