Nuova Alfa Romeo Duetto: ci sarà spazio anche per il suo ritorno? [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire una futura generazione del celebre modello

Nuova Alfa Romeo Duetto: ci sarà spazio anche per il suo ritorno? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Duetto è uno di quei modelli di cui si parla puntualmente quando si ipotizza il futuro della casa automobilistica del Biscione. Del resto lo scorso anno è stato lo stesso numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato a non escludere la possibilità un giorno di rividere un simile modello nella gamma dello storico marchio milanese. Il passaggio alla mobilità elettrica favorisce il ritorno di vetture sportive dal design più aerodinamico. Infatti come detto in più occasioni dai dirigenti del Biscione in futuro ci sarà spazio non solo per SUV e Crossover ma anche per berline, auto sportive e coupé.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Duetto

Dunque ipotizza una nuova Alfa Romeo Duetto, cosa che fino a qualche tempo fa sembrava un’idea utopistica, adesso invece sembra un qualcosa di più probabile. Questo anche alla luce dell’imminente lancio della nuova Alfa Romeo 33 il prossimo 30 agosto. Questa auto infatti potrebbe dare il via ad una nuova consuetudine nella gamma del Biscione e cioè quella di lanciare vetture in edizione limitatissima sulla base di auto che hanno fatto la storia del marchio.

Potrebbe dunque essere questo il caso di una nuova Alfa Romeo Duetto. A proposito di questo ipotetico modello qui vi mostriamo un render realizzato dal designer e creatore digitale Salvatore Lepore che ipotizza quello che potrebbe essere lo stile di questa auto nel caso di futuro ritorno della gamma della casa automobilistica del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)