Nuova Alfa Romeo Duetto: il 2026 sarà il suo anno? [RENDER]

Anche la mitica Spider potrebbe fare ritorno nella gamma del Biscione in una veste del tutto nuova

Nuova Alfa Romeo Duetto: il 2026 sarà il suo anno? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Duetto è uno di quei modelli di cui di tanto in tanto si parla a proposito del futuro della casa automobilistica del Biscione. Del resto è stato lo stesso CEO dello storico marchio milanese, il francese Jean-Philippe Imparato, a dire che in futuro se le cose andranno per il verso giusto non si esclude il ritorno di modelli sportivi come questo.

Il 2026 sarà l’anno giusto per il debutto di una nuova Alfa Romeo Duetto?

Di una nuova Alfa Romeo Duetto si torna a parlare anche in Francia dove il famoso sito L’Automobiles-Magazine ha pubblicato un nuovo render che ipotizza l’aspetto di questo modello qualora il suo ritorno fosse realmente confermato. Il magazine francese ipotizza anche un anno di debutto di questa vettura: il 2026. Ricordiamo che al momento, a proposito di auto sportive, agli inizi della prossima primavera dovrebbe debuttare una concept car che forse si chiamerà Alfa Romeo 6C, con la versione di produzione che potrebbe debuttare sul mercato nel 2025.

Nuova Alfa Romeo Duetto

Nuova Alfa Romeo Duetto dunque potrebbe essere il secondo modello sportivo a tornare nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Non sappiamo se anche in questo caso Alfa Romeo deciderà di portare questo modello in edizione limitata. Di certo, se arriverà si tratterà di una vettura che sarà venduta solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Infatti già dal 2025 Alfa Romeo produrrà solo nuove auto elettriche come anticipato dal CEO Imparato. Vedremo dunque a proposito di questo modello che novità arriveranno nei prossimi mesi.

4.9/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)