Nuova Alfa Romeo Giulia Carabinieri 2023: sarà così? [VIDEO RENDER]
Un video mostra come potrebbe essere una nuova versione di Giulia per l'Arma dei Carabinieri
Un nuovo render prova ad ipotizzare l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulia Carabinieri nel 2023. Si tratta dell’ipotesi dell’architetto e designer Tommaso D’Amico che ha pubblicato il video render nel suo canale di YouTube. In questo render il designer immagina una Giulia Carabinieri 2023 in cui le caratteristiche sportive vengono esaltate ulteriormente. La vettura, una Giulia Veloce Ti, dispone di cerchi da 19 pollici e una carrozzeria con il consueto blu dell’Arma e con le classiche bande rosse.
Video render della nuova Alfa Romeo Giulia Carabinieri 2023
La nuova Alfa Romeo Giulia Carabinieri in questa versione ipotetica aggiunge alle sue consuete caratteristiche una maggiore dose di grinta e sportività. In questa maniera l’auto diventa ancora più adatta all’uso per cui è stata progettata. Il render prende spunto dalla Giulia attuale ma con degli aggiornamenti soprattutto per quello che riguarda l’utilizzo di materiali e tecnologie all’avanguardia.
L’abitacolo di questa nuova Alfa Romeo Giulia Carabinieri viene immaginato con una plancia rinnovata e ricca di optional all’avanguardia adattati a quelle che sono le esigenze e i bisogni dell’Arma dei Carabinieri. L’autore di questo render immagina questa versione di Giulia con un motore 2.0 Turbo benzina da 300 CV AT Q4, con cambio automatico e trazione RWD.
Insomma sicuramente uno spunto interessante per l’Alfa Romeo Giulia del futuro. Ricordiamo che questa auto nel 2022 dovrebbe subire un restyling con leggeri aggiornamenti estetici e tecnologici e soprattutto con l’introduzione della prima versione elettrifica.
Nel 2026 o al massimo nel 2027, come anticipato dal CEO di Alfa Romeo Imparato, arriverà una seconda generazione che però sarà un’auto molto diversa da quella attuale. Basti pensare che la vettura arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione totalmente elettrica. Vedremo dunque quali novità arriveranno a proposito di questo famoso modello che continuerà ad avere un ruolo importante anche in futuro nella gamma della casa automobilistica del Biscione.
Seguici qui