Nuova Alfa Romeo Giulia: ecco perché sarà ancora importante [RENDER]
Il cambio di design potrebbe risultare una mossa vincente per Giulia
Nuova Alfa Romeo Giulia è uno dei modelli che in futuro faranno parte della gamma dello storico marchio del Biscione. A proposito di questo veicolo negli ultimi tempi si è diffusa la voce che con la seconda generazione che molto probabilmente arriverà nel corso del 2025 i cambiamenti di design rispetto alla vettura attuale potrebbero essere profondi.
Del cambio di look della nuova Alfa Romeo Giulia beneficeranno le vendite
Questa notizia sul cambio radicale di design per la nuova Alfa Romeo Giulia ha fatto discutere molto appassionati e addetti ai lavori. In particolare c’è chi si è detto d’accordo su questa novità e chi invece ritiene che questo cambiamento rivoluzionario possa essere deleterio.
Si dice che la nuova Alfa Romeo Giulia in futuro possa abbandonare l’attuale veste di berlina classica sedan a tre volumi per diventare una sorta di via di mezzo tra una berlina rialzata e un Crossover coupé. L’idea nascerebbe dall’esigenza di rendere questo modello appetibile in tutto il mondo. La casa automobilistica del Biscione ha intenzione di diventare un marchio globale e per farlo ha necessità di lanciare sul mercato auto che possono avere valenza globale e che possano essere vendute con lo stesso successo un po’ in tutto il mondo.
Questo è esattamente quello che potrebbe accadere con la nuova Alfa Romeo Giulia se davvero i cambiamenti vociferati risulteranno essere realmente nelle intenzioni del CEO del Biscione Jean Philippe Imparato. Qui vi mostriamo un render che fornisce a grandi linee quello che potrebbe essere in futuro l’aspetto di questo modello che continuerà ad essere ancora centrale e importante per il futuro della casa milanese.
Seguici qui