Nuova Alfa Romeo Giulia: il debutto potrebbe avvenire nel 2025 [RENDER]

Ecco come potrebbe cambiare con l'avvento della seconda generazione

Nuova Alfa Romeo Giulia: il debutto potrebbe avvenire nel 2025 [RENDER]

Il 2025 potrebbe essere l’anno giusto per assistere al debutto della nuova Alfa Romeo Giulia. Di questa auto negli ultimi tempi se ne sono dette di cotte e di crude. C’è chi pensa che alla fine la vettura rimarrà fedele a se stessa e chi invece pensa che il suo design sarà rivoluzionato totalmente. Qualcuno infine ipotizza una doppia anima per questa vettura che potrebbe tornare sul mercato con una versione sportiva e una da berlina rialzata. 

La nuova Alfa Romeo Giulia si prepara al debutto nel corso del 2025

Quello che sembra abbastanza probabile è che la nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere la prima auto della casa automobilistica del Biscione ad arrivare sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. La vettura nascerà sulla nuova piattaforma STLA Large e potrebbe avere dimensioni leggermente differenti rispetto al modello attuale.

A proposito della nuova Alfa Romeo Giulia qui vi mostriamo il render dell’architetto e designer Tommaso D’Amico che sul suo canale di YouTube nei giorni scorsi ha pubblicato un video dove immagina quello che potrebbe essere l’aspetto di questa futura vettura dello storico marchio milanese.

Nuova Alfa Romeo Giulia 1

Appaiono evidenti le somiglianze con l’attuale modello di cui questa auto rappresenterebbe una sorta di evoluzione e non di rivoluzione come qualcuno ipotizza. Questa auto sarà una delle prime ad essere disegnate da zero dal nuovo capo del design di Alfa Romeo Alejandro Mesonero-Romanos. Vedremo a proposito della nuova Alfa Romeo Giulia cos’altro trapelerà nel corso dei prossimi mesi.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)