Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: ancora un’ipotesi di design [RENDER]

Ancora un'ipotesi sul web della versione che si spera possa avere la futura generazione di Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: ancora un’ipotesi di design [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon è uno di quei sogni che molti fan della casa automobilistica del Biscione sperano un giorno si tramuti in realtà. Ovviamente questo è ormai impossibile con l’attuale generazione, mentre qualche speranza in più sembra esserci per quanto riguarda la futura generazione della Berlina di Alfa Romeo, che come sappiamo sarà svelata entro la fine del 2025 e arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica.

Ecco una nuova ipotesi a proposito di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Lo stesso Imparato ha detto che le nuove piattaforme elettriche messe a disposizione da Stellantis permettono ad Alfa Romeo di potersi sbizzarire con i tipi di carrozzeria. In passato lo stesso CEO del Biscione ha lasciato intendere che in futuro la gamma di Giulia potrebbe accogliere diverse versioni della vettura ma ovviamente una certezza che una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon arriverà non esiste al momento.

Nonostante ciò le ipotesi relative al design di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon sul web continuano ad aumentare. L’ultima risale alle scorse ore e si tratta di un’opera del designer e artista digitale Sugar Chow conosciuto sul web con il nome di Sugar design che su Instagram ha fornito una nuova interpretazione di come potrebbe essere questo veicolo qualora il Biscione decida di portarlo nella sua gamma.

Al momento il render mostra solo la zona posteriore dell’auto ed è anche oscurato. Il designer ha però promesso che presto pubblicherà una versione più nitida di questa auto e mostrerà il suo design anche nella zona anteriore. Ad ogni modo sul web le reazioni dei fan di Alfa Romeo sono state davvero positive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)