Nuova Alfa Romeo GTS: omaggio in chiave moderna al famoso modello[RENDER]

Reinterpretazione in chiave moderna della mitica vettura del Biscione

Nuova Alfa Romeo GTS: omaggio in chiave moderna al famoso modello[RENDER]

Oggi vi mostriamo un render che è stato pubblicato da poco sul web e che è opera del designer Guilherme Araujo di Behance. Questo render ipotizza una nuova Alfa Romeo GTS che rappresenta una sorta di reinterpretazione in chiave moderna del mitico modello che negli scorsi decenni ha sicuramente rappresentato una vettura importante in quella che è la lunga storia della casa automobilistica del Biscione.

Ecco come sarebbe una nuova Alfa Romeo GTS elettrica al 100%

La nuova Alfa Romeo GTS viene immaginata non solo in chiave moderna ma anche tenendo conto di quella che sarà la futura evoluzione del mondo dei motori ed in particolare di Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione ha annunciato che tutte le sue auto in futuro arriveranno sul mercato solo ed esclusivamente in versione elettrica al 100 per cento. Questo inizierà già ad accadere a partire dal 2025. Dunque anche le future auto sportive del Biscione saranno a zero emissioni.

L’assenza di prese d’aria nella parte anteriore di questo render suggerisce che il suo autore abbia proprio immaginato una nuova Alfa Romeo GTS senza motore a combustione. L’ispirazione principale per questo particolare studio di design è stata l‘Alfa Romeo Giulia GTA. Del resto parliamo di una delle più leggendarie auto di Alfa Romeo che non solo ha un bell’aspetto, ma che offre prestazioni ai massimi livelli.

Nuova Alfa Romeo GTS

Vedremo dunque se i dirigenti di Alfa Romeo prenderanno spunto da questo concept per una delle future auto elettriche che caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica in futuro una volta che il brand premium di Stellantis sarà stato rilanciato. Imparato in particolare ha parlato del ritorno di auto quali GTV, Duetto e 33 Stradale.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)