Nuova Alfa Romeo GTV: presto ne sapremo di più [RENDER]

Presto avremo notizie più precise a proposito della nuova Alfa Romeo GTV

Nuova Alfa Romeo GTV: presto ne sapremo di più [RENDER]

Nuova Alfa Romeo GTV potrebbe essere una delle future auto che arricchiranno la gamma del brand premium di Stellantis nei prossimi anni. Questa vettura infatti potrebbe arrivare entro il 2028 ed essere una delle due nuove auto di segmento E con le quali lo storico marchio del Biscione farà il suo ritorno in quel segmento del mercato dopo molto tempo.

Presto avremo notizie più precise a proposito della nuova Alfa Romeo GTV

La nuova Alfa Romeo GTV, o come si chiamerà questa futura auto, sarà una berlina coupè elettrica a quattro porte lunga poco meno di 5 metri che sarà lanciata con l’obiettivo di fare bene in mercati importanti quali Stati Uniti e Cina. Questa auto rappresenterà il meglio di quello che il Biscione ha da offrire in termini di prestazioni, design, tecnologia e lusso.

La nuova Alfa Romeo GTV nascerà su piattaforma STLA Large e molto probabilmente verrà prodotta in Italia. La vettura avrà una versione top di gamma Quadrifoglio con oltre 1.000 cavalli di potenza e un’autonomia di oltre 800 km con ricarica super veloce. Si dice anche che questa auto possa in parte essere ispirata nello stile dalla famosa Alfa Romeo SZ che con il suo stile controverso ancora oggi è una delle vetture più famose tra quelle che hanno fatto parte della gamma dello storico marchio. In particolare da questo veicolo si dice che la nuova GTV possa ereditare la coda tronca.

A proposito dello stile della nuova Alfa Romeo GTV, qui vi mostriamo uno dei tanti render apparsi sul web negli ultimi mesi ad immaginare come sarà questo futuro modello. Ricordiamo infine che sempre nel segmento E nei prossimi anni il Biscione lancerà anche un E-SUV.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)