Nuova Alfa Romeo Montreal: in futuro ci sarà spazio anche per il suo ritorno? [RENDER]
Tra le tante auto che si spera possano tornare nella gamma del Biscione un posto speciale lo ha la Montreal
Nuova Alfa Romeo Montreal è uno di quei modelli di cui puntualmente si parla quando si immagina il futuro della casa automobilistica del Biscione. Del resto si tratta di uno dei modelli più iconici tra quelli lanciati sul mercato dallo famoso marchio milanese nel corso della sua lunghissima storia. L’auto è stata prodotta dal 1970 al 1977 ed è considerata un manifesto del DNA del brand milanese. Le recenti dichiarazioni del CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato sul possibile ritorno nella gamma di Alfa Romeo di auto sportive e berline ha riacceso la speranza di rivedere un giorno questa auto nella gamma del Biscione.
Il debutto di una nuova Alfa Romeo Montreal nei prossimi anni farebbe piacere a molti
A proposito di nuova Alfa Romeo Montreal qui vi mostriamo uno dei tanti render che nel corso degli anni sono stati realizzati a proposito di una futura generazione che per il momento logicamente rimane solo un sogno. Infatti in questo momento sono altre le esigenze di Alfa Romeo, che deve lanciare sul mercato auto che possano consentire al brand di recuperare lo spazio perso nel segmento premium a livello globale. Ci riferiamo a modelli quali le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, l’ammiraglia che sarà lanciata nel 2027 e il piccolo SUV che invece vedremo il prossimo anno.
Una volta che il rilancio sarà stato realizzato però la possibilità di vedere debuttare auto quali una nuova Alfa Romeo Montreal e anche altre potrebbe diventare una possibilità concreta. Vedremo dunque come si evolveranno le cose per Alfa Romeo e soprattutto come cambierà la sua gamma da qui al 2030.
Seguici qui