Nuova Alfetta 2027: ancora un’ipotesi dal web [RENDER]

La vettura potrebbe essere ufficialmente confermata a settembre 2023

Nuova Alfetta 2027: ancora un’ipotesi dal web [RENDER]

Nuova Alfetta 2027 è una delle auto che potrebbero arricchire la gamma della casa automobilistica del Biscione nei prossimi anni. E’ stato lo stesso numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato a dirlo in una recente intervista. Il ritorno di questo iconico nome non è ancora certo ma Imparato e il suo team ci stanno pensando seriamente. Una decisione definitiva sarà presa a settembre 2023.

Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Alfetta 2027

Qualora una nuova Alfetta 2027 dovesse tornare si tratterebbe di una vettura di segmento C che andrebbe ad affiancare il SUV Alfa Romeo Tonale dando un’alternativa ai clienti del Biscione che non amano i SUV. Imparato ha anche specificato che in caso di ritorno la vettura comunque sarebbe venduta solo ed esclusivamente in Europa. Infatti auto di questo tipo ormai al di fuori del vecchio continente non hanno più molto mercato. Dunque si tratterebbe di una vera e propria eccezione alla nuova filosofia del Biscione che vuole diventare un brand premium globale vendendo auto che possano avere mercato in tutto il mondo.

Sempre a proposito della nuova Alfetta 2027, Imparato ha detto che se si farà non sarà una tradizionale berlina a due volumi ma avrà un design insolito. A proposito di questo modello vi mostriamo un recente render di Avarvarii per il sito Auto Zeitung in cui si ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro e per il momento solo ipotetico nuovo modello del Biscione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)