Nuova Alfetta: ancora un’ipotesi per la futura auto di Alfa Romeo [VIDEO RENDER]
Un video apparso su YouTube nelle scorse ore immagina così la futura Alfetta
Nuova Alfetta è un’ipotesi concreta per il futuro di Alfa Romeo, da quando lo stesso numero uno della casa milanese, il CEO Imparato ha confermato che il ritorno di questo iconico modello è possibile e che una decisione verrà presa nel corso del prossimo mese di settembre, quando potrebbe arrivare l’approvazione del progetto da parte del gruppo Stellantis. Nel frattempo la notizia del possibile ritorno di una nuova Alfetta sul mercato sta facendo letteralmente il giro del mondo e ovviamente si moltiplicano i render che provano ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto quando e se finalmente sarà divenuta realtà.
Ancora ipotesi sul design della nuova Alfetta
L’ultimo tentativo di questo tipo arriva direttamente da YouTube dove sul canale Mahboub 1 è stato pubblicato nelle scorse ore un video in cui viene fatta un’ipotesi di come potrebbe essere la nuova Alfetta. A differenza di precedenti ipotesi che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi a dir poco futuristiche, questa volta l’auto viene ipotizzata con un aspetto molto più classico da berlina più classica. Ovviamente è difficile che l’auto possa avere questo aspetto visto quanto dichiarato dal CEO Imparato che ha già anticipato che se si farà non si tratterà di una classica berlina a due volumi.
Nuova Alfetta così come immaginata in questo video però è stata molto apprezzata dai numerosi fan del Biscione che sperano che la casa italiana per il suo futuro possa puntare anche su auto di questo tipo piuttosto che su SUV, crossover o vie di mezzo tra una berlina e una vettura a ruote alte.
Seguici qui