Nuova Audi Q3 Sportback, Barlet: “Simbolo del nuovo status Q”
Barlet, Managing Director Audi Italia: "Ogni viaggio diventa un'esperienza da ricordare"

La nuova Audi Q3 Sportback, seconda generazione dell’elegante SUV-Coupé compatto dei Quattro Anelli, rappresenta per il brand tedesco un modello sul quale puntare forte per consolidare la propria posizione in un segmento sempre più affollato e competitivo.
Per affrontare al meglio le sfide di un mercato in continua evoluzione, con una crescente rivalità rappresentata soprattutto dalla concorrenza proveniente dalla Cina, la nuova Audi Q3 Sportback ha alzato l’asticella sul fronte dell’accuratezza stilistica, della dotazione tecnologica e della qualità percepita.
Un upgrade su più fronti quello della nuova Audi Q3 Sportback sottolineato da Timm Barlet, Managing Director Audi Italia, che parlando della vettura afferma che: “Ogni linea, ogni tecnologia e ogni scelta sono il frutto di una visione chiara: trasformare ogni viaggio in un’esperienza da ricordare”.
Barlet: “Simbolo del nuovo status Q”
Profilo coupé, linea del tetto spiovente e linee scolpite della nuova Q3 Sportback, rimarca Barlet, hanno la capacità di catturare l’attenzione sin dal primo istante, rappresentando un “connubio perfetto tra l’anima sportiva e la forza di un SUV”. Definita da Barlet l’emblema del “nuovo status Q“, la Q3 Sportback di nuova generazione, oltre che sul design esterno emozionale, fa leva sull’ambiente premium che caratterizza i nuovi interni, con tecnologie derivate da modelli di categoria superiore a partire dal palcoscenico digitale, l’Audi Digital Stage, a dominare il cruscotto, a cui si aggiungono dotazioni avanzate come i fari Matrix LED digitali con tecnologia OLED e l’avanzato sistema di assistenza al parcheggio.
Seguici qui