Nuova Audi R8, la seconda generazione è già stata rivelata su Instagram?

L'esordio ufficiale avverrà al Salone di Ginevra

Su Instagram è apparsa un'immagine di quella che potrebbe essere la futura seconda generazione di Audi R8. Ciò che è certo è che non avrà più il suo cambio manuale
Nuova Audi R8, la seconda generazione è già stata rivelata su Instagram?

Nuova Audi R8 – Un’immagine presumibilmente raffigurante la seconda generazione di Audi R8 è arrivata sul web prima del lancio ufficiale programmato per il mese prossimo.

La foto rivelatrice è stata caricata su Instagram da un utente, “dreboog”, che ha detto di aver ricevuto l’immagine da un addetto ai lavori di Audi. Tuttavia non si sa con certezza se questa sia davvero la nuova R8 dato che potrebbe essere semplicemente un body kit. Guardando la nuova immagine dell’Audi R8 si nota subito una notevole quantità di spazio tra il paraurti anteriore e l’ala destra, mentre mancano tutte e quattro le ruote.

Paragonando la foto apparsa su Instagram con le precedenti foto spia del nuovo modello del marchio tedesco si vede immediatamente che la cappa è identica, così come la forma dei fari, compresa la posizione delle luci diurne a LED. Solo pochi giorni fa Ulrich Hackenberg, membro del consiglio di amministrazione di Audi, ha fatto sapere che molto probabilmente la nuova R8, che sarà presentata ufficialemente durante il Salone di Ginevra, non avrà più il suo cambio manuale perché “i cambi a doppia frizione sono molto più sportivi e se il vostro obiettivo è quello di guidare velocemente e con una guida sportiva per far registrare il vostro tempo sul giro, vi serve un doppia frizione”.

Riguardando per l’ultima volta questo scatto, però, la domanda che sorge è legittima: questa sarà la prossima Audi R8 o ne è semplicemente una replica?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)