Nuova Audi TT immaginata così [RENDER]

Sportiva coupé due porte elettrificata

Nuova Audi TT immaginata così [RENDER]

Quale futuro attende l’Audi TT? Sono tanti gli appassionati della sportiva coupé due porte dei Quattro Anelli a porsi questa domanda.

Qualche anno fa si vociferava della possibile evoluzione della compatta tedesca in una coupé più grande e con carrozzeria quattro porte, rumors che però furono smentiti poco dopo dalla stessa Casa di Ingolstadt affermando che in programma non c’era alcuna versione quattro porte dell’Audi TT, confermando la sola presenza della varianti coupé e roadster. 

Si trasformerà in SUV elettrico della famiglia e-tron?

A distanza di qualche anno, con uno scenario del mercato automobilistico in perenne cambiamento, a farsi largo sono state le indiscrezioni secondo le quali il destino dell’Audi TT è quello di diventare un SUV elettrico a quattro posti, adottando la sigla e-tron nel nome, oltre a proporsi sia con trazione posteriore che con trazione integrale. Voci queste non confermate e che per il momento rimangono quindi nell’universo delle possibilità. 

Il render da coupé sportiva elettrificata

Non è in ogni caso da escludere l’eventualità che la futura Audi TT possa continuare a presenziare il mercato con la medesima configurazione attuale, ovvero da coupé due porte compatta, come ha provato immaginarla il giovane designer Mirko Del Prete nel nuovo render qui sopra.

La nuova Audi TT è stata pensata con un look più grintoso, grazie a un design fatto di linee più nette e spigolose come quelle presenti sul paraurti anteriore e sul profilo. Mentre sul posteriore spicca l’alettone, la fiancata è arricchita con uno sportellino di ricarica sul passaruota anteriore, immaginando una versione elettrificata “ricaricabile” e dunque equipaggiata con motore ibrido plug-in o con motore completamente elettrico. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)