Nuova BMW M135i avvistata e fotografata in anteprima in Germania

Ha un 3.0 litri turbo a benzina

BMW Serie 1 – Il restyling della BMW Serie 1 che è stato svelato pochi giorni fa, è stato catturato su strada per la prima volta dai fotografi di Autogespot. La casa automobilistica bavarese non ha ancora diffuso le immagini ufficiali della versione BMW M135i, ma la macchina e’ stata già avvistata in Germania con una livrea Valencia Orange. La BMW M135i differisce dalla BMW Serie 1 grazie alle sue grandi prese d’aria nel paraurti anteriore, il diffusore posteriore verniciato in nero metallizzato e il doppio sistema di scarico.

La BMW M135i è alimentata da un 3.0 litri 6 cilindri a benzina con una potenza massima di 326 CV (240 kW) e 450 Nm (332 lb-ft) di coppia. Può essere abbinato sia a un cambio manuale a 6 marce o un cambio automatico a 8 rapporti. L’accelerazione da 0-100 km / h (0-62 mph) richiede 5,1 secondi per la versione a trazione posteriore con il manuale e 4.9 secondi con l’automatico. La versione xDrive impiega 4,7 secondi per eseguire lo stesso sprint.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)