Nuova BMW M5: le ultime immagini anticipano un design più aggressivo [VIDEO TEASER]

In un video BMW offre succose anticipazioni del suo futuro modello

Nuova BMW M5: le ultime immagini anticipano un design più aggressivo [VIDEO TEASER]

BMW ha diffuso nelle scorse ore un ulteriore teaser delle imminenti nuova BMW M5 Sedan e M5 Touring ibride plug-in del 2025, offrendo uno sguardo al loro processo di sviluppo. In particolare, il teaser include bozzetti della M5 mostrati per la prima volta di fronte alla telecamera. Questi disegni forniscono ulteriori dettagli sugli elementi stilistici distintivi della serie M, ancora nascosti nei prototipi camuffati.

Un video teaser anticipa il design della nuova BMW M5

Le immagini della nuova BMW M5 confermano quanto già si sapeva e cioè che questa vettura avrà un design della carrozzeria più aggressivo rispetto alla normale Serie 5. Questo includerà parafanghi più larghi, paraurti più pronunciati e un diffusore posteriore che ospiterà quattro tubi di scarico. L’auto di BMW M presenterà un aspetto più squadrato e aggressivo rispetto rispetto al resto della gamma, comunicando efficacemente le sue credenziali prestazionali. Inoltre, si possono notare le lamiere dei muscolosi parafanghi posteriori della M5 Touring, prive di qualsiasi camuffamento.

Nuova BMW M5

BMW ha ufficializzato che la nuova BMW M5 avrà una configurazione ibrida plug-in, simile all’ammiraglia SUV XM. Il motore V8 biturbo da 4,4 litri sarà supportato da un singolo motore elettrico integrato nel cambio automatico a otto rapporti, insieme a un pacco batterie con una capacità prevista di 18,6 kWh. Si prevede che la potenza combinata raggiungerà i 728 CV e una coppia di 1.030 Nm, trasferita a tutte e quattro le ruote.

Le stime indicano che il nuovo modello avrà un peso di circa 2.435 kg, rendendola il più pesante tra tutte le generazioni M5. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questa attesa vettura di BMW che dovrebbe debuttare a breve anche se al momento la casa bavarese non ha ancora fissato una data.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)