Nuova BMW M5 spiata in pista e nell’abitacolo [VIDEO SPIA]

Primo sguardo sugli interni

BMW M5 MY 2018 - Due nuovi video spia ci mostrano in azione un paio di prototipi della nuova BMW M5, che per la prima volta è stata immortalata anche all'interno dell'abitacolo.
Nuova BMW M5 spiata in pista e nell’abitacolo [VIDEO SPIA]

Da quando BMW ha svelato la nuova Serie 5 alla fine dello scorso anno gli appassionati hanno proiettato tutte le loro attenzioni sull’attesissima nuova BMW M5. Il costruttore bavarese, anche senza fare proclami o aggiornare sulle tempistiche del suo arrivo, sta continuando a lavorare sullo sviluppo della nuova M5.

Negli ultimi giorni, come ci testimoniano i due nuovi video spia che vedete sotto, due prototipi della BMW M5, ancora ampiamente ricoperti dal camouflage mimetico, sono stati avvistati in Germania, nei pressi del circuito del Nürburgring, oltre che mentre giravano veloci tra le curve della nota pista tedesca.

Le novità interessanti non dovrebbero mancare, almeno a giudicare dall’avvolgente rombo del motore che viene emesso da questi due prototipi della nuova M5. La super sportiva dell’Elica è destinata ad equipaggiarsi con una versione rivisitata del motore V8 TwinTurbo di BMW che erogherà una potenza di 592 CV, che sarà abbinato alla trazione integrale M xDrive, con la possibilità di poter disporre anche della guida con trazione posteriore.

Inoltre nel secondo filmato, per alcuni istanti ci viene fornito un primo sguardo sull’interno della nuova BMW M5. L’abitacolo della versione più estrema e sportiva della Serie 5 appare sostanzialmente molto simile a quello del modello standard, anche se non mancano alcune novità specifiche come la leva del cambio che somiglia a quella della Serie 8 Concept, i vari pulsanti e comandi che s’intravedono sulla plancia e i numerosi inserti in fibra di carbonio.

La nuova BMW M5 è attesa nei prossimi mesi, forse già a Francoforte per l’anteprima in pubblico, mentre il lancio sul mercato dovrebbe avvenire a inizio dell’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)