Nuova BMW Serie 3 GT: immortalato il facelift [FOTO SPIA]
Probabile debutto nei prossimi mesi
Un set di nuove foto spia ci mostrano il prototipo della nuova BMW Serie 3 GT, versione del modello bavarese pronta a ricevere il restyling, mentre è alle prese con i test in pista e su strada. La Serie 3 GT, s’appresta a seguire le orme del più recente rinnovamento stilistico che l’Elica ha apportato sulle versione berlina e Touring della Serie 3.
Non sarà un facelift particolarmente invasivo come testimoniano le poche coperture applicate al prototipo, con i camuffamenti che si limitano alla zona anteriore e posteriore della vettura. BMW rivedrà la grafica dei gruppi ottici anteriori, così come quella dei fanali con luci a LED, oltre a ridisegnare entrambi i paraurti. Alcune novità sono attese anche negli interni dove ci aspettiamo nuovi rivestimenti e l’ultimo sistema BMW iDrive.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, ci dovrebbe essere un’unità 2.0 litri da 252 CV ad equipaggiare la 330i destinata a sostituire la 328i. Mentre sulla 340i, che prenderà il posto della 335i, è atteso il motore sei cilindri 3.0 litri da 326 CV. Nella gamma dovrebbe esserci anche un più piccolo tre cilindri 1.5 litri da 136 CV per spingere la 318i, mentre a completare l’offerta è attesa la 330e, versione ibrida plug-in da 252 CV di potenza complessiva.
Il facelift della BMW Serie 3 GT dovrebbe debuttare nei prossimi mesi.
Seguici qui