Nuova BMW Serie 3 GT: immortalato il facelift [FOTO SPIA]

Probabile debutto nei prossimi mesi

BMW Serie 3 GT MY 2017 - Il nuovo model year della BMW Serie 3 GT è stato beccato durante i test in vista di un probabile lancio a breve. La versione GT della Serie 3 riceverà un lifting leggero che sugli esterni aggiornerà la zona anteriore e posteriore della vettura.

Un set di nuove foto spia ci mostrano il prototipo della nuova BMW Serie 3 GT, versione del modello bavarese pronta a ricevere il restyling, mentre è alle prese con i test in pista e su strada. La Serie 3 GT, s’appresta a seguire le orme del più recente rinnovamento stilistico che l’Elica ha apportato sulle versione berlina e Touring della Serie 3. 

Non sarà un facelift particolarmente invasivo come testimoniano le poche coperture applicate al prototipo, con i camuffamenti che si limitano alla zona anteriore e posteriore della vettura. BMW rivedrà la grafica dei gruppi ottici anteriori, così come quella dei fanali con luci a LED, oltre a ridisegnare entrambi i paraurti. Alcune novità sono attese anche negli interni dove ci aspettiamo nuovi rivestimenti e l’ultimo sistema BMW iDrive.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, ci dovrebbe essere un’unità 2.0 litri da 252 CV ad equipaggiare la 330i destinata a sostituire la 328i. Mentre sulla 340i, che prenderà il posto della 335i, è atteso il motore sei cilindri 3.0 litri da 326 CV. Nella gamma dovrebbe esserci anche un più piccolo tre cilindri 1.5 litri da 136 CV per spingere la 318i, mentre a completare l’offerta è attesa la 330e, versione ibrida plug-in da 252 CV di potenza complessiva.

Il facelift della BMW Serie 3 GT dovrebbe debuttare nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)