Nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition: solo per il Giappone arriva un’edizione speciale

Si basa sulla 320i Touring xDrive

Nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition - Il nuovo modello del marchio tedesco basato sulla 320i Touring xDrive è pronto a debuttare in Giappone. La nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition si caratterizza per la tinta nero zaffiro con un doppio rene sempre nero by BMW M Performance
Nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition: solo per il Giappone arriva un’edizione speciale

BMW ha introdotto la sua nuova Serie 3 Touring Style Edge Edition in Giappone. Il nuovo modello del marchio tedesco, che dovrebbe andare in vendita il mese prossimo, è un’edizione speciale basata sulla 320i Touring xDrive e si caratterizza per la tinta nero zaffiro con un doppio rene sempre nero by BMW M Performance ed i cerchi in lega M da 18 pollici.

Gli interni della nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition hanno ricevuto un restyling modesto in quanto dispongono di sedili in pelle nera sintetica, le finiture in legno di frassino e la pedaliera in acciaio inox, sempre BMW M Performance. Inotre, la arricchiscono i sedili anteriori riscaldati ed i portaoggetti. La nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition monta un motore da 2.0 litri TwinPower Turbo a quattro cilindri, capace di produce 184 CV (135 kW) e 270 Nm di coppia. Il propulsore dello speciale modello tedesco è collegato ad un cambio automatico a otto rapporti e ad un sistema di trazione integrale.

La produzione della nuova BMW Serie 3 Touring Style Edge Edition sarà limitata a 200 unità ed il prezzo partirà da 6.110.000 yen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre