Nuova BMW Serie 4 Cabrio diventa più sportiva grazie a AC Schnitzer

Gli aggiornamenti sono disponibili per le versioni M440i, 430i, 420i e 430d

Molti non hanno apprezzato il frontale della nuova BMW Serie 4, sia in versione coupé che cabrio, per via della massiccia griglia e per gli enormi fari. Al contrario della Serie 8, la Serie 4 non è poi così grande, quindi qualsiasi grande caratteristica di design risalta parecchio.

Ecco cosa introduce il body kit di AC Schnitzer

Per fortuna ci sono alcune cose che è possibile fare per ridurre al minimo questo problema, come dotare la vettura di un body kit dall’aspetto aggressivo e caratterizzato da cerchi più grandi. Il tuner AC Schnitzer ha realizzato un apposito pacchetto composto da splitter anteriore, elementi spoiler e minigonne laterali modificati che cambiano leggermente l’aspetto della nuova BMW Serie 4 Cabrio.

Inoltre, il preparatore tedesco ha installato delle sospensioni sportive personalizzate che permettono di abbassare l’assetto della Serie 4 G23. Infatti, ora la cabriolet propone un’altezza da terra di 25 mm. Non mancano dei cerchi AC4 Flow Forming da 20” che aggiungono una maggiore presenza su strada.

L’abitacolo è invece caratterizzato da varie parti in alluminio personalizzate, come le palette dietro al volante, la pedaliera con poggiapiedi abbinato, la copertura del controller iDrive e il portachiavi personalizzato. Ultimo ma non meno importante, AC Schnitzer propone degli aggiornamenti delle prestazioni disponibili per i modelli M440i, 430i, 420i e persino per la 430d della nuova Serie 4 Cabrio. A seconda della versione in possesso, la potenza è compresa fra 224 CV e 420 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)