Nuova BMW X5: sarà questo il suo design? [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la nuova BMW X5 che vedremo nel 2026

Nuova BMW X5: sarà questo il suo design? [RENDER]

Nuova BMW X5 è salita di recente alla ribalta per via di alcune foto spia del prototipo camuffato che hanno fatto il giro del web. Sulla base di queste immagini il sito Kolesa ha realizzato un render che ipotizza quello che potrebbe essere lo stile di questo SUV che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2026.

Ecco come potrebbe apparire la nuova BMW X5 che vedremo nel 2026

A quanto pare,  la nuova BMW X5 si trasformerà completamente rispetto al modello attuale con un design ispirato al concept Vision Neue Klasse X lanciato all’inizio di quest’anno. Il frontale della vettura dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di sottili fari a LED e la caratteristica calandra a forma di rene, allungata e rastremata verso la parte posteriore. Questa però dovrebbe essere più piccola rispetto a quella di altri recenti modelli di BMW.

Il paraurti anteriore è stato progettato per essere più aggressivo, conferendogli un aspetto sportivo e moderno. Nella parte posteriore, i fanali posteriori si insinueranno nei parafanghi e nel paraurti dando alla prossima X5 un aspetto più aggressivo e muscoloso. Altre caratteristiche previste sono le maniglie delle portiere a filo, uno spoiler posteriore e un portellone posteriore diviso.

La casa bavarese offrirà la nuova BMW X5 sia con motore tradizionale a benzina/diesel che con propulsione elettrica. Le immagini del prototipo mostrano che l’auto ha ancora un tubo di scarico, indicando che i motori a combustione interna rimarranno parte dell’offerta.

Nuova BMW X5

Tuttavia, è probabile che le versioni con motori tradizionali saranno elettrificate, possibilmente attraverso sistemi ibridi leggeri, autoricaricanti o plug-in. La variante plug-in ibrida promette un’autonomia notevole in modalità completamente elettrica.

Vedremo dunque a proposito della nuova BMW X5 quali altre anticipazioni emergeranno nel corso dei prossimi mesi e se davvero sarà questo il suo design definitivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe La Pera ha detto:

    Non si può guardare…….
    Ecco cosa succede quando non ti rivolgi allo stile italiano.
    Orribile, se sarà davvero così

Articoli correlati

Array
(
)