La nuova BMW X5 M è stata filmata dentro e fuori la pista del Nurburgring dove sta portando avanti il suo percorso di sviluppo che dovrebbe concludersi entro la fine dell'anno.
La quarta generazione della BMW X5 si è presentata allo scorso Salone di Parigi e ora è arrivato il momento di metterci per la prima volta alla guida. Lussuosa e tecnologica come il marchio impone, questo SAV bavarese riesce anche a essere sportivo come non ci saremmo aspettati. Non solo per correre, ma anche per affrontare le strade più fangose e scivolose del mondo
Vediamo da vicino come è cambiata la BMW X5, il SUV best-seller dell'Elica che al Salone di Parigi si presenta con la quarta generazione del modello, divenuto più sportivo e tecnologico.
La nuova BMW X5 M 2019 è già stata intravista sul circuito de Nurburgring dai vari Marshall in servizi che non hanno perso tempo per filmarsa e farci ascoltare il suo sound davvero caratteristico. Potrebbe essere presentata al prossimo Salone di Parigi previsto ad Ottobre 2019.
BMW X5 MY 2019 - Il sito russo Autoreview ha pubblicato due foto parlando di immagini ufficiali della nuova BMW X5, difficile valutarne l'autenticità ed escludere che possa trattarsi di un nuovo rendering.
BMW X5 MY 2019 - La nuova generazione della BMW X5 sta portando avanti i test in varie parti del mondo per collaudare il nuovo SUV in diverse condizioni e mettere a punto le novità tecniche che lo caratterizzeranno.
BMW X5 MY 2019 - Il presidente di BMW Harald Krüger ha affermato che la nuova generazione della X5 sarà svelata entro fine anno. Probabile il debutto in anteprima al Salone di Parigi di ottobre.
BMW X5 M - Sulle strade della Germania è stato fotografato il prototipo della nuova BMW X5 M, versione sportiva della nuova generazione del SUV bavarese che dovrebbe esordire sullo scenario automobilistico nel corso del prossimo anno.
BMW X5 - La nuova BMW X5 è stata immaginata in un render che mette insieme quanto visto nei precedenti prototipi avvistati in strada e in pista con alcune delle scelte stilistiche concretizzate da BMW attraverso la nuova X3 recentemente svelata.
BMW X5 MY 2018 - BMW sta continuando i collaudi della nuova generazione della X5 che debutterà l'anno prossimo con una serie di importanti evoluzioni, a partire dalla nuova piattaforma CLAR che renderà il SUV dell'Elica più leggero, agile e dinamico.
La quarta generazione della Suv dell'elica bianco/blu sta svolgendo i classici test drive in pista. L'handling della vettura dovrebbe ricevere ampi benefici per via dell'utilizzo della nuova piattaforma CLAR, molto leggera e rigida.
La nuova BMW X5 torna a mostrarsi in un video attraverso il quale il marchio tedesco intende rinfrescare la memoria a chi avesse dimenticato cosa fosse il suo pacchetto M Performance
BMW X5 2014 - La BMW X5 MY 2014 è una delle protagoniste più attese del momento nel segmento dei crossover. Il SUV bavarese, giunto alla terza generazione, si è rinnovato confermando la sobrietà e l'eleganza di un design che conquista, unito ad un abitacolo ancora più accogliente e confortevole. Sotto il cofano tre opzioni in attesa che la gamma dei propulsori si allarghi a dicembre.
La nuova generazione delle BMW X5 M e X6 M è stata svelata dalla casa tedesca, in attesa del debutto pubblico al Salone di Los Angeles 2019. Il motore è il V8 4.4 litri biturbo che può arrivare fino a 625 cavalli.
BMW presenta la X5 xDrive45e iPerformance, aggiornata versione ibrida plug-in del SUV dell'Elica. Il suo powertrain elettrificato offre 394 CV di potenza. In modalità elettrica può percorrere fino a 80 chilometri.
BMW X5 2019 – Avvistato sul tracciato del Nürburgring un esemplare camuffato della prossima generazione. Le dimensioni potrebbero essere leggermente più ampie, rispetto all'attuale modello
Si riducono le camuffature sulla futura BMW X5: il muletto della quarta generazione lascia intravedere uno stile più sportivo e vicino ai canoni stilistici dell'ultimo family feeling bavarese