Nuova BMW X5, un nuovo VIDEO per ricordare il pacchetto M Performance

Il motore è sempre il poderoso V8 da 4,4 litri

La nuova BMW X5 torna a mostrarsi in un video attraverso il quale il marchio tedesco intende rinfrescare la memoria a chi avesse dimenticato cosa fosse il suo pacchetto M Performance
Nuova BMW X5, un nuovo VIDEO per ricordare il pacchetto M Performance

Nuova BMW X5 – BMW UK ha rilasciato un nuovo video della sua nuova X5 equipaggiata con le componenti del pacchetto M Performance.

La terza generazione della BMW X5 è disponibile dalla scorsa primavera con le nuove componenti e ora il marchio tedesco ha deciso di rinfrescarci la memoria mostrando un video relativo proprio al nuovo pacchetto M Performance.

La nuova BMW X5 protagonista del video, che veste la colorazione Space Grey, è dotata di doppie prese d’aria anteriori di color nero lucido e di uno splitter anteriore in fibra di carbonio, mentre ai lati si notano le calotte dei retrovisori in carbonio e le modanature laterali che sfoggiano la grafica tricolore di BMW M che attraversa tutta la fiancata dalle prese d’aria anteriori fino ai passaruota posteriori. La X5, inoltre, monta dei cerchi in lega da 21 pollici ed è caratterizzata, nella parte posteriore, da uno spoiler e da un diffusore sempre in carbonio.

BMW non mostra gli interni della vettura, ma sappiamo da catalogo che con il pacchetto M Performance tutto, o quasi tutto, può essere rivestito in fibra di carbonio e per il volante c’è anche l’opzione del rivestimento in Alcantara, mentre l’acceleratore e il pedale del freno sono realizzati in acciao di alta qualità.

Nessun ulteriore optional meccanico è previsto per la BMW X5 M che mantiene la meccanica originale ovvero il poderoso V8 da 4,4 litri da 575 CV e 750 Nm di coppia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)