Nuova C4 Cactus corre insieme ai runners alla Citroen Roma Appia Run

La vettura protagonista domenica prossima a Caracalla

Citroen C4 Cactus Roma Appia Run - In occasione della Roma Appia Run 2018, in programma domenica 15 aprile, Citroen, che è main sponsor dell'evento, esporrà la nuova C4 Cactus nel villaggio che sarà allestito allo Stadio Nando Martellini di Caracalla.
Nuova C4 Cactus corre insieme ai runners alla Citroen Roma Appia Run

La nuova Citroen C4 Cactus sarà protagonista domenica 15 aprile in occasione della 20esima edizione della Roma Appia Run, manifestazione sportiva capitolina di cui il Double Chevron è main sponsor.

La Citroen Roma Appia Run 2018, nelle quale appassionati della corsa e atleti saranno impegnati nel percorso non competitivo da 4 chilometri e quello agonistico da 13 chilometri, ha la particolarità di essere l’unica gara podistica al mondo che si disputa su cinque “fondi” diversi: asfalto, sampietrino, basolato lavico, sterrato e pista, quella dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla.

L’evento sportivo ha anche finalità sociali: gli iscritti contribuiranno alla raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon. Citroen sarà in prima linea come spiega Luciano Ciabatti, direttore marketing Citroen Italia: “Se Roma Appia Run è oggi tra le manifestazioni sportive più popolari, importanti e partecipate del nostro Paese ciò è dovuto proprio alla capacità di creare un legame quasi indissolubile tra sport, ambiente e tempo libero, di coinvolgere ogni anno atleti professionisti e non, provenienti da tutto il mondo, abbattendo qualsiasi confine geografico, culturale, etnico, religioso e anagrafico. Citroen, che condivide con lo sport, e con il running in particolare, molti valori, come il divertimento, il benessere e la voglia di esprimere appieno se stessi, sintetizzati dalla promessa del Marchio “Be Different, Feel Good”, non poteva perdere l’occasione di sostenerla e accompagnarla nella sua XX edizione“.

Oltre che con la presenza del logo sul materiale ufficiale della manifestazione, Citroen sarà attiva con eventi sportivi e iniziative d’intrattenimento anche nel villaggio che sorgerà all’interno dello Stadio Nando Martellini a Caracalla. Qui, un posto di rilievo lo avrà anche la nuova C4 Cactus, con la rivoluzionaria berlina compatta del marchio francese che sarà esposta pronta a farsi apprezzare da vicino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)