Nuova C4 Cactus corre insieme ai runners alla Citroen Roma Appia Run
La vettura protagonista domenica prossima a Caracalla
La nuova Citroen C4 Cactus sarà protagonista domenica 15 aprile in occasione della 20esima edizione della Roma Appia Run, manifestazione sportiva capitolina di cui il Double Chevron è main sponsor.
La Citroen Roma Appia Run 2018, nelle quale appassionati della corsa e atleti saranno impegnati nel percorso non competitivo da 4 chilometri e quello agonistico da 13 chilometri, ha la particolarità di essere l’unica gara podistica al mondo che si disputa su cinque “fondi” diversi: asfalto, sampietrino, basolato lavico, sterrato e pista, quella dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla.
L’evento sportivo ha anche finalità sociali: gli iscritti contribuiranno alla raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon. Citroen sarà in prima linea come spiega Luciano Ciabatti, direttore marketing Citroen Italia: “Se Roma Appia Run è oggi tra le manifestazioni sportive più popolari, importanti e partecipate del nostro Paese ciò è dovuto proprio alla capacità di creare un legame quasi indissolubile tra sport, ambiente e tempo libero, di coinvolgere ogni anno atleti professionisti e non, provenienti da tutto il mondo, abbattendo qualsiasi confine geografico, culturale, etnico, religioso e anagrafico. Citroen, che condivide con lo sport, e con il running in particolare, molti valori, come il divertimento, il benessere e la voglia di esprimere appieno se stessi, sintetizzati dalla promessa del Marchio “Be Different, Feel Good”, non poteva perdere l’occasione di sostenerla e accompagnarla nella sua XX edizione“.
Oltre che con la presenza del logo sul materiale ufficiale della manifestazione, Citroen sarà attiva con eventi sportivi e iniziative d’intrattenimento anche nel villaggio che sorgerà all’interno dello Stadio Nando Martellini a Caracalla. Qui, un posto di rilievo lo avrà anche la nuova C4 Cactus, con la rivoluzionaria berlina compatta del marchio francese che sarà esposta pronta a farsi apprezzare da vicino.
Seguici qui