Nuova Chrysler 700C Concept al Salone di Detroit 2012
Monovolume di grandi dimensioni ancora misteriosa
Un’imponente monovolume di cui non sappiamo proprio nulla: ecco cos’è la nuova Chrysler 700C Concept, il particolarissimo prototipo che il brand di Auburn Hills ha esposto in occasione del Salone di Detroit 2012. Molti si sono chiesti che significato abbia questa vettura, ma la società statunitense non ha rilasciato neppure uno straccio di dettaglio, passando sotto silenzio le informazioni relative al modello. Anche voi state pensando che, forse, questa nuova 700C ha il compito di anticipare la nuova generazione di Chrysler Town&Country, meglio conosciuta (in Europa) come Chrysler Voyager (ed ora venduta nel Vecchio Continente con il nome Lancia Voyager)? L’abbiamo pensato e come noi molti altri, ma per ora non possiamo darvi conferme in merito.
La nuova Chrysler 700C Concept viene caratterizzata da una carrozzeria davvero imponente, massiccia, da linee molto morbide, da un design sottile (che però non aiuta a digerire la grande quantità di metallo che compone il corpo della concept car), da cromature diffuse a destra e a sinistra, da due portiere scorrevoli posteriori (una per lato), da una superficie vetrata soffice e fluida.
Dell’abitacolo e della meccanica di questa nuova Chrysler 700C Concept, come abbiamo detto qualche riga fa, non possiamo parlare per mancanza di informazioni.
Sentiremo ancora parlare di lei? Probabilmente. Se l’azienda americana, con Chrysler 700C Concept, ha voluto attirare l’attenzione, in qualche modo (nel bene e nel male), c’è riuscita. Se questo è solo un prodotto da show, destinato a vivere e morire con il Salone di Detroit 2012, si poteva fare meglio. Se anticipa una vettura da produzione, speriamo che qualcuno intervenga a snellirla.
Che ne pensate?
Seguici qui
E’ bellissima cosi come e’, speriamo presto di saperne di piu’, se è destinata a sostituire quel carro funebre che oggi è oggi il Grand Voyager sarà un successo, ancora mi domando come abbiano fatto a fare un automobile cosi’ brutta, speriamo che la 700 C magari con il marchio Lancia arrivi presto, siamo stufi di questi ultimi modelli delle case europee che per monovolume o minivan propongono delle semplici station wagon solo un po più alte!!!!! grazie per avermi dato spazio… è solo una mia modesta opinione e nulla più 🙂