Nuova Citroen C3 Aircross: tanti cambiamenti in arrivo [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della futura generazione

Nuova Citroen C3 Aircross: tanti cambiamenti in arrivo [RENDER]

Nuova Citroen C3 Aircross sarà una delle prossime novità ad arrivare nella gamma della casa automobilistica francese di Stellantis. Qualcuno ipotizza il suo debutto poco dopo la nuova Citroen C3 la cui presentazione, secondo indiscrezioni, dovrebbe avvenire nella prima metà del 2023. Dunque sembra plausibile ipotizzare che la futura generazione del SUV di Citroen possa essere svelata entro la fine del prossimo anno.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Citroen C3 Aircross

La nuova Citroen C3 Aircross non rappresenterà una rivoluzione, esteticamente parlando, ma una evoluzione del modello attuale. L’auto sarà resa più simile nello stile alle ultime novità di Citroen ed in particolare alla nuova Citroen C5 Aircross.

Sotto la carrozzeria avverranno i cambiamenti più grandi. Infatti l’auto adotterà una nuova piattaforma la stessa di veicoli quali Opel Mokka e Peugeot 2008. Questo significa che entreranno a far parte della sua gamma anche versioni elettriche al 100 per cento.

A proposito di questo modello qui vi mostriamo un recente render del designer Avarvarii che ha provato ad immaginare quello che secondo lui potrebbe essere il design di questo futuro modello che come dicevamo poc’anzi vedremo molto probabilmente nel corso del prossimo anno.

E’ probabile che notizie interessanti a proposito della nuova Citroen C3 Aircross possano arrivare già nel corso dei prossimi mesi. Vi aggiorneremo naturalmente non appena emergeranno nuovi dettagli su questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori rappresentando ancora per molti anni un modello fondamentale per Citroen.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello