Nuova Citroen e-C3: sarà così la gemella della nuova Fiat Panda? [VIDEO RENDER]

Nuova ipotesi di design per la gemella della nuova Fiat Panda

Nuova Citroen e-C3: sarà così la gemella della nuova Fiat Panda? [VIDEO RENDER]

Nuova Citroen e-C3 sarà la prima auto elettrica low cost ad essere lanciata dal gruppo Stellantis in Europa. Questa auto infatti dovrebbe avere un prezzo inferiore ai 25 mila euro al netto di incentivi e promozioni. Si tratterà di una vettura che deriverà da quella che porta lo stesso nome in India e Brasile ma rispetto a quella subirà importanti modifiche. La vettura dovrebbe assumere le sembianze di un crossover lungo circa 4 m. Il suo debutto è previsto nel corso del prossimo autunno e solo pochi giorni fa abbiamo visto la prima immagine teaser pubblicata da Stellantis nel giorno in cui ha svelato i suoi risultati del primo semestre del 2023.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Citroen e-C3

La nuova Citroen e-C3 sarà parente stretta della nuova Fiat Panda che invece debutterà a metà del prossimo anno e questo ovviamente fa crescere la curiosità di sapere come sarà la vettura di Citroen che presto sarà svelata. A proposito del design di questo futuro modello, oggi vi segnaliamo un nuovo video render pubblicato dal canale di YouTube Mahboub1 che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di questo veicolo quando finalmente sarà svelato ufficialmente dalla casa automobilistica francese.

Nuova Citroen e-C3

Ricordiamo infine che la nuova Citroen e-C3 dovrebbe disporre di una versione elettrica a singolo motore con una potenza di circa 110-120 CV. La batteria invece dovrebbe essere da 45 kWh per un’autonomia tra i 300 e i 400 km con una ricarica completa. Vedremo dunque nelle prossime settimane quali altre novità trapeleranno a proposito di questa attesa auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello