Skoda Octavia 2024: tutto pronto per il debutto del restyling [TEASER]

Verrà lanciata domani alle 10: possibile una versione plug-in

Skoda Octavia 2024: tutto pronto per il debutto del restyling [TEASER]

La nuova Skoda Octavia è pronta per il debutto. Il restyling della quarta generazione del modello del marchio ceco verrà svelata domani mattina (14 febbraio) alle ore 10, quando verranno aperte le porte dello studio virtuale sul sito dedicato, dove poter scoprire tutte le novità dell’aggiornamento sia estetiche che tecnologiche.

Le caratteristiche

Tra poche ore, di conseguenza, vedremo tutte le caratteristiche di questo rinnovato modello, comunque già anticipate da numerosi teaser nelle ultime settimane. La nuova Octavia sarà disponibile nelle versioni berlina e station wagon, oltre alle varianti più sportive Sportline ed RS, e proporrà un frontale rinnovato con una nuova griglia e un nuovo paraurti. Tra le novità, spiccano i fari Matrix LED di seconda generazione, con elementi in Crystallinium. Anche il posteriore avrà un aspetto un po’ più dinamico.

Non ci sono state anticipazioni, invece, dell’interno dell’abitacolo, dove comunque è atteso un aggiornamento del sistema di infotainment, con le novità di ultima generazione. Dopo averli mostrati sulla nuova Kodiaq e sul restyling della Superb, anche sulla Octavia potrebbero arrivare gli Smart Dial. Cioè i comandi rotativi con uno schermo integrato, situati sotto il display dell’infotainment.

Motori

Trattandosi di un restyling, non dovrebbero esserci delle rivoluzioni per quanto riguarda le motorizzazioni, se non qualche aggiornamento a livello di potenza e consumi. Tuttavia, nell’ultimo periodo, si è parlato di una possibile nuova versione ibrida plug-in, con circa 100 km di autonomia elettrica.

Uscita

Non servirà molto tempo per sapere se sarà davvero così. Appuntamento a domani alle ore 10 per il lancio della vettura: poco dopo su Motorionline vi forniremo tutte le foto e le informazioni ufficiali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)