Nuova Dacia Spring al Festival di Sanremo 2025 con TV Sorrisi e Canzoni [FOTO]
La city car elettrica porta la mobilità sostenibile alla storica kermesse musicale
La nuova Dacia Spring sarà protagonista del Festival di Sanremo 2025 che prende il via questa sera e che catalizzerà l’opinione pubblica italiana fino alla finale di sabato 15 febbraio.
La city car elettrica di Dacia si unisce all’eccentrica atmosfera della settimana sanremese attraverso un progetto di comunicazione realizzato in collaborazione con TV Sorrisi e Canzoni, punto di riferimento nel mondo dello spettacolo di cui Dacia è partner ufficiale per la 75esima edizione del Festival di Sanremo.
Dacia Spring a “Casa Sorrisi”
Durante l’intera settimana della kermesse canora più amata dagli italiani, la nuova Dacia Spring sarà esposta a “Casa Sorrisi”, sede delle redazione di TV Sorrisi e Canzoni per tutte le cinque giornate del Festival di Sanremo, all’esterno della prestigiosa Villa Emma dell’Hotel Miramare che accoglierà gli artisti lungo tutto il periodo della manifestazione. Una seconda Dacia Spring sarà invece a disposizione di TV Sorrisi e Canzoni per la gestione degli spostamenti a Sanremo.
Autonomia fino a 305 km in città, praticità e accessibilità
La nuova Dacia Spring, capace di garantire un’autonomia fino a 305 chilometri in città e con una capacità di carico da best in class nel suo segmento, porta avanti la missione di proporsi come soluzione di mobilità accessibile e sostenibile, sulla scia delle oltre 150.000 unità immatricolate in Europa dal suo lancio nel 2021.
Il restyling della Spring oltre a rinnovare l’estetica, con un look più dinamico e moderno, ha incrementato la versatilità con 33 litri di vani portaoggetti e un vano aggiuntivo da 35 litri sotto il cofano, oltre a proporre diverse soluzioni personalizzabili grazie all’innovativo sistema YouClip. La nuova Dacia Spring, che offre fino a 230 km di autonomia nel ciclo misto, dispone di ricarica veloce permettendo di raggiungere l’80% di carica in 45 minuti in corrente continua a 30 kW.
Seguici qui