Nuova Dodge Hornet: il clone di Tonale avvistato in strada [FOTO SPIA]

Nuove foto spia del prototipo camuffato del SUV americano che debutterà ad agosto

Nuova Dodge Hornet: il clone di Tonale avvistato in strada [FOTO SPIA]

Nuova Dodge Hornet è una delle novità più interessanti che caratterizzeranno questo 2022 per quanto concerne il gruppo Stellantis. Questo SUV sarà svelato nel corso di questa estate. Si vocifera in particolare che il debutto possa avvenire nel corso del prossimo mese di agosto. Questo modello sarà prodotto in Italia presso lo stabilimento di Pomigliano e sarà venduto solo ed esclusivamente in Nord America.

Nuove foto spia del prototipo camuffato della nuova Dodge Hornet

La nuova Dodge Hornet sarà una sorta di clone di Alfa Romeo Tonale. I due SUV non solo condivideranno la stessa fabbrica e la stessa piattaforma ma saranno praticamente uguali. Si tratta insomma di una sorta di rebadge che servirà ad ammortizzare maggiormente i costi, che come sappiamo è uno dei principali obiettivi del CEO Carlos Tavares fin dalla nascita di Stellantis.

A proposito della nuova Dodge Hornet, vi segnaliamo che nelle scorse ore sul web sono apparse alcune inedite foto spia del prototipo camuffato di questo veicolo. Le immagini sono state scattate da Gabetz Spy Unit e pubblicate sui social da Walter Vayr.

Nuova Dodge Hornet

Queste immagini confermano quello che si era già capito a proposito di questo futuro modello di Dodge e cioè che la somiglianza con Alfa Romeo Tonale sarà davvero notevole. Le principali differenze le troveremo nel frontale con il logo di Dodge e la mascherina con lo stile tipico del marchio americano. Per il resto dovrebbero cambiare solo alcuni materiali per gli interni con Tonale che tra i due sarà la soluzione più raffinata. Qualche piccola differenza anche nella gamma dei motori ma su questo ne sapremo di più in sede di presentazione.

Nuova Dodge Hornet

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)