Nuova Dodge Hornet: nuova campagna di marketing per la ‘sosia’ di Alfa Romeo Tonale [VIDEO]

Aggressiva campagna pubblicitaria negli USA per il nuovo SUV di Dodge prodotto a Pomigliano

Nuova Dodge Hornet: nuova campagna di marketing per la ‘sosia’ di Alfa Romeo Tonale [VIDEO]

Nuova Dodge Hornet è la “gemella” di Alfa Romeo Tonale che il gruppo Stellantis ha intenzione di vendere insieme al SUV del Biscione solo negli Stati Uniti e in Canada. La vettura di Dodge è protagonista di una nuova campagna di marketing in Nord America attraverso i social con un nuovo spot completo di 90 secondi dal titolo “Swarming the Nation” debutta oggi sui canali dei social media del marchio americano.

Nuova campagna marketing per la nuova Dodge Hornet

Il nuovo video porta gli spettatori in un volo travolgente attraverso le strade della città mentre la notizia dell’arrivo del nuovo modello suscita entusiasmo e meraviglia negli Stati Uniti. La campagna multimediale per la nuova Dodge Hornet, che include il video integrale di 90 secondi sui canali social del brand, presenta anche una versione di 30 secondi che sarà trasmessa in televisione e teaser di 15 secondi che sono già apparsi nei canali social del marchio Dodge.

Dodge ha arruolato importanti influencer di TikTok e Instagram, alcuni dei quali compaiono nello spot finale della trasmissione e nei contenuti dei social media, per spargere la voce e creare hype per l’imminente debutto del veicolo che viene prodotto in Italia presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano.

Tim Kuniskis, amministratore delegato del marchio Dodge ha dichiarato in proposito: “Come nostro primo veicolo ad alte prestazioni elettrificato ad entrare nel mercato, il nuovissimo Dodge Hornet segnala che una nuova generazione di prestazioni elettrificate è qui, ed è qui per cambiare il gioco.  “Con l’aspetto, le sensazioni e le prestazioni che sono puro Dodge, l’Hornet offre le migliori dinamiche di guida, una gamma completa di caratteristiche prestazionali esclusive del segmento, la migliore tecnologia standard, nonché gli aggiornamenti delle prestazioni supportati dalla fabbrica Direct Connection disponibili, la Dodge Hornet è in una posizione unica per dare una scossa al segmento dei veicoli commerciali compatti (CUV) tradizionali”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)