Nuova DS 7 Crossback: il 2022 sarà il suo anno
Il SUV di DS nel 2022 subirà un corposo aggiornamento

Una delle novità più attese in casa Stellantis per il 2022 è sicuramente la nuova DS 7 Crossback. Infatti il prossimo anno sarà lanciata sul mercato la versione aggiornata del celebre SUV premium della casa automobilistica francese. Il modello di DS Automobiles è stato avvistato nelle scorse ore in alcune foto spia provenienti dal Marocco che certificano che il suo sviluppo è già iniziato.
Il 2022 sarà l’anno della nuova DS 7 Crossback
Quello che riguarderà la nuova DS 7 Crossback sarà un aggiornamento davvero importante. La nuova versione è attesa nella seconda metà del prossimo anno. Si parla nello specifico del prossimo autunno, quindi manca ancora un bel po’ al debutto di questa auto. Nei prossimi mesi quindi trapeleranno sicuramente nuove informazioni sulle novità relative a questo SUV della casa francese di Stellantis.
Per il momento possiamo dire che la nuova DS 7 Crossback subirà qualche lieve modifica estetica che riguarderà principalmente gruppi ottici e paraurti. Lo confermano le immagini spia del modello arrivato sul mercato nel 2018. Dunque sicuramente i francesi puntano a dare al loro modello più vecchio un design più in sintonia con quello delle auto più recenti come ad esempio la recente DS 4.
Da escludere per il momento l’arrivo di una versione elettrica al 100%
Per quanto riguarda la gamma dei motori, al momento si sa ben poco. Escludiamo però che con il restyling possa arrivare la versione elettrica al 100 per cento per la quale bisogna ormai aspettare la nuova generazione di questo modello. Anche gli interni saranno ritoccati con nuovi materiali, allestimenti e l’introduzione delle più recenti tecnologie.
DS Automobiles è uno dei tre brand premium di Stellantis insieme ad Alfa Romeo e Lancia e in quanto tale nei prossimi anni dovrebbe essere uno dei protagonisti nei piani del gruppo di Carlos Tavares che nel giro di 10 anni vuole dare a ciascuno dei suoi brand una identità ben definita.
Seguici qui